Michel Harem
Michel Harem Michel Harem Michel Harem Michel Harem

C'è chi lo definisce un mago, chi uno psicologo, chi un angelo, chi un artista e chi uno che sa leggere nel pensiero...

C'è chi non esce di casa senza averlo consultato prima, chi fa la cresta sulla spesa al marito ricco per andarci più spesso, chi ci entra bionda con un giro di perle e ne esce rossa di leopardo vestita. Chi si offende per i suoi giudizi taglienti, per poi ascoltarli tutti senza riserva e chi si lascia dire qualsiasi cosa pur di far parte del suo "harem", tra ori, stucchi, puttini.

L'importante è non chiamarlo parrucchiere. E poco importa se, tra le varie cose si occupa anche di acconciature e capelli. Poco importa se per un taglio da lui ci sono persone che regolarmente prendono un aereo e se le star holliwoodiane si mettono in fila per farsi dare un consiglio sul look, certe che ogni singolo capello in testa starà esattamente dove nemmeno madre natura nei momenti di maggior generosità sarebbe capace di farlo stare.

Ha pettinato da Jonny Deep a Nicoletta Orsomando passando per artisti, dive, jetsettare e politici, ma se un giornalista gli domanda chi è che frequenta il suo studio sbuffa annoiato, perché non è questo il punto. È che niente da buttare. Esattamente come ci si può sottoporre ad un restyling personale, cambiando look, colori e rinnovando alcuni must del guardaroba, allo stesso modo, riposizionando, ridipingendo, decorando, si può cambiare l’immagine della casa, regalandosi un nuovo ambiente, dando nuova vita a spazi e oggetti.

E in questo Michel è un vero maestro. E se una coloratissima e barocchissima boutique Michel Harem si affaccia con le sue vetrine direttamente su via Sistina, per salire ed incontrare lui c'è da fare due passi in più sulla stessa strada e una rampa di scale.

Lì tra la grandeur di cui tutti noi abbiamo un gran bisogno, si prende il tè, ci si prenota per una messa in piega o per un restyling totale, si vedono le cose più stravaganti di questo mondo, ma soprattutto si conquista quell’angolo di "harem", che per poche ore o per tutta la vita ti consente di guardarti allo specchio e volerti bene.

E il vipwatching è garantito.

Michel Harem

© Tutti i diritti riservati.

Login

 
via Sistina, 137/a
00187 Roma
t. +39 06 4746466
t. +39 06 4740761

show room
via Sistina, 143
00187 Roma
t. +39 06 4814468
f. +39 06 4817322

 
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS
Powered by Factory Design